Avviso per la costituzione di una short list

La Knowledge for Business, nell’ambito delle attività relative alla consulenza per processi di sviluppo, ricerca e innovazione, (sia proprie che di imprese partecipate) intende costituire una “short list” di professionisti sulle aree tematiche successivamente esposte, da cui poter attingere per l’affidamento di incarichi di consulenza.

La short list sarà suddivisa fra:

  • esperti senior, con più di 6 anni di esperienza nell’attività individuata
  • esperti junior, con almeno 2 anni di esperienza
Aree tematiche

1. Rendicontazione di progetti finanziati sui fondi strutturali europei, con particolare riferimento agli interventi rivolti ad imprese e start up nell’ambito del FESR (R&S, innovazione, investimenti, start up, ecc.)
2. Redazione di progetti e domande di finanziamento negli stessi ambiti di cui al precedente punto 1.
3. Redazione di progetti e domande di finanziamento per interventi rivolti al settore agricolo
4. Analisi di mercato e studi di fattibilità
5. Coordinamento progetti complessi e project management

NOTA: per l’area tematica 5 la short list è relativa unicamente a profili esperti senior, con più di 6 anni di esperienza dimostrabile

Requisiti di accesso e modalità di partecipazione

Si richiede un’esperienza dimostrabile di almeno 2 anni nelle aree tematiche prescelte.

Il proponente dovrà indicare l’area tematica di competenza (anche più di una) e inviare un curriculum dettagliato, con titoli di studio, competenze acquisite ed esperienze realizzate, autorizzando la Knowledge for Business al trattamento dei dati ai sensi delle vigenti normative sulla cd. “privacy”.

La richiesta di iscrizione e il cv debbono essere inviati via mail all’indirizzo: hr@kforbusiness.it.

Valutazione e operatività della short list

La short list è aperta in continuo, con valutazioni di norma semestrali. La prima valutazione sarà fatta entro il mese di luglio 2022 con riferimento alle domande pervenute entro il 15 luglio 2022.

I profili positivamente selezionati saranno invitati ad un colloquio di valutazione.

A seguito di tale procedura, saranno formalizzate le short list, suddivise – per ogni area tematica – fra esperti senior e junior.

L’iscrizione nelle Short list non comporta alcun obbligo da parte della Knowledge for Business, né alcun diritto o pretesa da parte dei soggetti iscritti.

La formazione della Short List non pone in essere alcuna procedura selettiva, né prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, né prevede attribuzione di punteggi, ma  costituisce  l’individuazione di  professionisti/esperti,  ai quali poter affidare incarichi professionali.

La Knowledge for Business non è in alcun modo vincolata ad attingere all’elenco di esperti.

La Knowledge for Business  provvederà, a proprio insindacabile giudizio, all’individuazione dei soggetti  cui  affidare  gli  incarichi,  tenuto conto della tipologia dell’incarico da affidare, della rilevanza del curriculum vitae rispetto all’oggetto della prestazione e della disponibilità ad effettuare le prestazioni nei tempi richiesti.

Per info: hr@kforbusiness.it



WordPress Lightbox