Bando per l’abbattimento dei tassi di interesse sui finanziamenti

Contributi a fondo perduto alle MPMI della provincia di Napoli per l’abbattimento dei tassi d’interesse sui finanziamenti finalizzati a favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per la gestione aziendale.

A chi rivolto

Il bando è rivolto alle MPMI con sede legale attiva o unità operativa nel territorio di Napoli e provincia.

Cosa finanzia

Sono ammissibili gli ausili fino ad un importo massimo di € 5.000 per impresa finalizzati a:

  • esigenze di liquidità;
  • consolidamento delle passività a breve;
  • investimenti produttivi.

Le agevolazioni

L’agevolazione a fondo perduto sarà erogato in un’unica soluzione finalizzata all’abbattimento del tasso d’interesse (TAEG) sui finanziamenti concessi da banche, società di leasing e altri intermediari finanziari con contratti stipulati a partire dal 01/01/2020 al 31/12/2021.

Le richieste di finanziamento devono essere rivolte all’ambito applicativo civile e, comunque, non riguardanti i materiali di armamento pena la non ammissibilità della domanda di ausilio, a partire dalle ore 08,00 del 25/06/2021 fino alle ore 20,00 del 31/12/2021.

Sportello Ricerca&Innovazione 
a cura di Knowledge for Business srl e TECUP srl 

Attivo uno sportello di supporto per progetti di R&S e accesso al credito di imposta, con la consulenza specialistica della Knowledge for Business – specializzata nella progettazione, accesso e gestione a fondi per ricerca e innovazione – e la TECUP srl, start up innovativa partecipata dalla Knowledge for Business specializzata in servizi per la ricerca e il trasferimento tecnologico. 

Per info, appuntamenti on line, approfondimenti, contattaci a: incentivi@kforbusiness.it

 



WordPress Lightbox