Shaping the future of pediatrics – Call per idee

Dal 2 al 4 ottobre Roma diventa la capitale dell’innovazione con la conferenza internazionale Shaping the Future of Pediatrics.

Alcuni tra i più grandi esperti di innovazione in medicina saranno riuniti per affrontare una serie di temi interessanti non solo per i professionisti sanitari, ma anche per appassionati di tecnologia e digitale. La conferenza promuove l’innovazione quale risultato della sinergia tra saperi e competenze diverse, con un programma inconsueto per una conferenza medica.

Un appuntamento importante per chi all’innovazione vuole dedicare il proprio lavoro.

Inoltre, L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù celebra 150 anni di impegno per la salute e la vita dei bambini e, lancia una call for ideas per incoraggiare la creatività e il talento.

La startup pitch competition premia le soluzioni innovative volte a ridurre l’ansia dei bambini e delle loro famiglie durante l’ospedalizzazione o a ridurre il dolore dei giovani pazienti durante i trattamenti in ospedale

6 Startups saliranno sul palco il 4 ottobre di fronte ad alla platea di esperti di Shaping the Future of Pediatrics.

1 Startup vincerà un contratto di consulenza con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per collaborare con medici, pazienti, ricercatori e staff ospedaliero allo sviluppo dell’innovazione, facilitandone la trasformazione in realtà imprenditoriale.

Info e regolamento : https://www.mcascientificevents.eu/shapepediatrics/startup-pitch-competition/



WordPress Lightbox