Smart Education 2014: Notizie dagli Epositori

Anglia ESOL Examinations, Ente certificatore di lingua inglese a livello internazionale, riconosciuto dal MIUR, sarà presente con uno spazio espositivo; certifica le competenze di lingua inglese in tre settori:
• General (10 livelli: pre A1- C2) • Business (4 livelli: A2-C1) • CITE.
E vi invita Workshop di presentazione di Anglia Italia, che si terrà il 9 ottobre 2014 dalle ore 15.45 presso la sala Averroé.
Iscrizione on line o presso lo spazio espositivo di Anglia ESOL Examinations.

R-Store è Apple Premium Reseller presente a Roma, Napoli, Pompei, Caserta, Avellino, Pontecagnano (SA) e Potenza.
Appuntamento in Sala Saffo il 9 ottobre alle ore 14.00 e il giorno 10 ottobre alle ore 9.30.
Gli esperti Education di R-Store saranno a disposizione dei docenti per mostrare come rendere più piacevole lo studio e lo svolgimento delle lezioni attraverso l’utilizzo di devices Apple, quali: iMac, MacBook e i sempre più diffusi iPad, ottimi strumenti per una didattica di successo.

La bioraffineria: la città e la campagna insieme per un futuro migliore.
Sala Saffo 10 ottobre ore 15.45.
A cura di PON ENERBIOCHEM e Assobioplastiche, Associazione Italiana delle Bioplastiche e dei Materiali Biodegradabili e Compostabili.
A seguire I Green Jobs: lavori socialmente responsabili.

Arriva GREEN LEAGUE di COOU.
Il nuovo progetto del COOU, Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati dedicato ai ragazzi e alle scuole. Il primo social game italiano sull’ambiente, realizzato con la consulenza scientifica di Legambiente, che unisce l’apprendimento al gioco, al quale potranno partecipare, sia singolarmente che in gruppo, principalmente i ragazzi dagli undici ai diciassette anni.

 



WordPress Lightbox